Capaccio - Porta del Cilento

Un viaggio attraverso i paesi del Cilento

 

Anche quest’anno, dal 29 al 31 Luglio si è svolto l’annuale manifestazione enogastronomica “Capaccio – Porta del Cilento”.

 

Un viaggio attraverso i paesi del Cilento, alla scoperta di sagre enogastronomiche e feste popolari che inizia e finisce a Capaccio. Gli antichi sapori e le tradizioni di un territorio così vasto insieme in un unico luogo. Una mescolanza di usanze, di gestualità, di musiche, di suoni, gusti e profumi. E’stato un elogio al Cilento più autentico, quello dei minuscoli centri abitati che si riaccendono proprio in queste occasioni di comunità, quelle stesse occasioni per le quali i cilentani nel mondo ritornano al loro paese natio.

E come ogni anno, Caseificio Artigianale Prime Querce è stato presente con degustazioni dei propri prodotti e con la novità del 2017: “La Crema al Caffè di latte di Bufala”; Gustosa, cremosa e, soprattutto, fresca. Un grandissimo successo che sarà, comunque, sempre disponibile presso il nostro punto vendita. Quindi coraggio, non aspettare che il caldo ti soffochi, vieni a fare la tua pausa caffè al Caseificio Artigianale Prime Querce, la giornata avrà tutta un’altra temperatura, in più, ora è disponibile anche in Brioche.