3 bufale, passione e tanto cuore...


...questi sono gli ingredienti che diedero vita al nostro mondo. L’Azienda Agricola Torre nacque così, con il lavoro, l’umiltà e i sogni di Alberto Torre, che nel corso degli anni ’50 iniziò un lungo percorso partendo da appena 3 capi di bufale.

I figli e poi i nipoti hanno portato avanti il suo lavoro, valorizzandolo e rendendogli onore, trasformando un piccolo mondo in una realtà casearia ed agricola che fa dell’artigianalità il suo cuore pulsante.
Ancora oggi, nel terzo millennio, ci affidiamo alla sapienza delle mani per creare mozzarelle di bufala e burrate, yogurt e formaggi.

Perché questa è la nostra storia, ciò che nonno Alberto ci ha tramandato: un know-how fatto di amore, gesti quotidiani, tenacia.

Eccellenza


Perché ciò che vogliamo offrirvi è un prodotto d’eccellenza, di altissima qualità. Un risultato che riusciamo ad ottenere mettendo in gioco tradizione ed innovazione.

Tradizione


La tradizione per noi è soprattutto passione, il vero motore dell’azienda, lo spirito che ci caratterizza fin dagli anni ’50 del secolo scorso. Che vuol portare sulle vostre tavole solo prodotti artigianali, genuini, salutari.

 

Innovazione


L’innovazione è l’ingranaggio che permette alla nostra favola di non spegnersi mai, di guardare al domani scrivendo nuove pagine attraverso tecnologie moderne, approccio scientifico, tecniche all’avanguardia.